- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, dopo tre giorni pieni di riposo, ieri siano ripresi - nel centro sportivo di Milanello - gli allenamenti del Milan di Massimiliano Allegri: Mike Maignan e compagni hanno dunque iniziato a preparare al meglio la trasferta di venerdì 13 febbraio, alle ore 20:45, alla 'Cetilar Arena' di Pisa contro i nerazzurri toscani da poco guidati da Oscar Hiljemark, ex centrocampista di Genoa e Palermo nella massima serie.
Uno degli osservati speciali, alla ripresa degli allenamenti del Milan, era sicuramente Rafael Leao. L'attaccante portoghese, come riferito dalla 'rosea', si è prima allenato in gruppo con i compagni. Successivamente, su 'Instagram', ha postato un filmato del lavoro personalizzato che svolge quando non è a Milanello, con l'obiettivo di rafforzare la muscolatura e sconfiggere, una volta per tutte, la pubalgia che lo affligge e lo limita da un paio di mesi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan può piazzare il grande colpo estivo dagli amici del Chelsea >>>
Allegri spera che il fastidio che tormenta Leao sia sparito quasi del tutto e, dopo il turno di riposo concessogli a Bologna, possa schierarlo titolare a Pisa. In dubbio, invece, la presenza di Alexis Saelemaekers e soprattutto di Christian Pulisic che, ieri, hanno lavorato a parte. Per il Diavolo, oggi, è in programma una doppia seduta di allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA