Samuele Ricci è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Come lo potrebbe utilizzare Massimiliano Allegri? Il punto de la rosea
Samuele Ricci è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il centrocampista ha firmato il contratto fino al 2029, con opzione fino al 2030, da 2 milioni più premi a stagione. La rosea rivela anche l'accordo economico col Torino: 23 milioni più 1,5 di bonus (tre da 500.000 l’uno, scatteranno ogni volta che il Diavolo si qualificherà in Champions e Ricci disputerà il 50% delle gare di A). Il centrocampista rossonero avrebbe anche incontrato Allegri: tra i due ci sarebbe stato un veloce scambio di battute.
Milan, Ricci: "Sono contentissimo". Come lo utilizzerà Allegri? La speranza ...
Secondo il quotidiano, Allegri potrebbe utilizzare Ricci come perno centrale davanti alla difesa, ruolo che ha ricoperto sia nel Torino sia in Nazionale, o all’occorrenza come mezzala. La speranza dell’allenatore livornese sarebbe quella che il centrocampista rossonero possa garantire fluidità di manovra, spesso troppo mancata nelle ultime stagioni.