Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pulisic: “Non vedo l’ora di lavorare con Allegri. Modric e Musah …”

Christian Pulisic AC Milan Milan-Monza 2-0 Serie A 2024-2025
Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha parlato LIVE con 'Cbs Sports Golazo' e ha sottolineato alcuni passaggi importanti per il futuro
Daniele Triolo Redattore 

Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista LIVE a 'Cbs Sports Golazo' e, per l'occasione, ha toccato alcuni temi molto importanti sul futuro rossonero. Le dichiarazioni di Pulisic sono state riportate da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Sul nuovo allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, Pulisic ha detto: «Weston McKennie mi ha detto che è un tipo divertente, ma anche appassionato. Non vedo l’ora di lavorarci», le parole del numero 11 statunitense, che, così, ha messo a tacere i 'rumors' di calciomercato su un suo possibile addio in questa sessione estiva.


Quindi, una battuta sul suo futuro compagno di squadra, Luka Modric.«Mio nonno ha sangue croato e un cane chiamato Luka in suo onore, così in un Chelsea-Real Madrid ho dovuto per forza scambiare la maglia con lui».

Da un futuro compagno a un amico che è vicino a lasciare Milanello per andare al Napoli: «Yunus Musah lavora duro ed è un gran giocatore, ma a volte le cose non vanno. È successo anche a me in passato. Sono sicuro che avrà una grande carriera».