- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Domani, venerdì 24 ottobre, alle ore 20:45, lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro ospiterà Milan-Pisa, partita della 8^ giornata del campionato di Serie A 2025-2026. Per l'occasione, secondo quanto riferito dai quotidiani sportivi oggi in edicola, il Milan di Massimiliano Allegri ritroverà Christopher Nkunku.
L'attaccante francese classe 1997, giunto nell'ultimo calciomercato estivo dal Chelsea, infatti, ieri si è allenato in gruppo e oggi farà altrettanto. Pronto e a disposizione di Allegri, seppur solo per la panchina. Difficile, invece, il recupero di Ruben Loftus-Cheek per Milan-Pisa: fino a ieri l'inglese non si è mai allenato con i compagni di squadra.
Si va, dunque, verso il suo secondo forfait consecutivo dopo quello relativo al match contro la Fiorentina. Allegri spera di riavere Loftus-Cheek per Atalanta-Milan, turno infrasettimanale di campionato del prossimo martedì. 'Mistero', invece, attorno a Pervis Estupiñán: sembrava di lieve entità la distorsione alla caviglia sinistra rimediata con la Nazionale dell'Ecuador. Invece, da quando il laterale mancino è rientrato a Milanello, ha svolto praticamente solo terapie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA