00:15 min
PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan-Pisa, difficile il recupero di Loftus-Cheek. ‘Mistero’ Estupinan: quando rientra?
ULTIME MILAN NEWS

Milan-Pisa, difficile il recupero di Loftus-Cheek. ‘Mistero’ Estupinan: quando rientra?

Daniele Triolo Redattore 
Sembra proprio che Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese classe 1996 alle prese con un affaticamento muscolare, non riesca a recuperare in tempo per Milan-Pisa, partita della 8^ giornata della Serie A 2025-2026. Le ultime news

Domani, venerdì 24 ottobre, alle ore 20:45, lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro ospiterà Milan-Pisa, partita della 8^ giornata del campionato di Serie A 2025-2026. Per l'occasione, secondo quanto riferito dai quotidiani sportivi oggi in edicola, il Milan di Massimiliano Allegri ritroverà Christopher Nkunku.

Milan-Pisa, Loftus-Cheek praticamente out. Estupinan, quando torni?

—  

L'attaccante francese classe 1997, giunto nell'ultimo calciomercato estivo dal Chelsea, infatti, ieri si è allenato in gruppo e oggi farà altrettanto. Pronto e a disposizione di Allegri, seppur solo per la panchina. Difficile, invece, il recupero di Ruben Loftus-Cheek per Milan-Pisa: fino a ieri l'inglese non si è mai allenato con i compagni di squadra.

Si va, dunque, verso il suo secondo forfait consecutivo dopo quello relativo al match contro la Fiorentina. Allegri spera di riavere Loftus-Cheek per Atalanta-Milan, turno infrasettimanale di campionato del prossimo martedì. 'Mistero', invece, attorno a Pervis Estupiñán: sembrava di lieve entità la distorsione alla caviglia sinistra rimediata con la Nazionale dell'Ecuador. Invece, da quando il laterale mancino è rientrato a Milanello, ha svolto praticamente solo terapie.