PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Ordine boccia il Milan: “Per stare al vertice devi poter contare su una squadra con queste caratteristiche”
ULTIME MILAN NEWS

Ordine boccia il Milan: “Per stare al vertice devi poter contare su una squadra con queste caratteristiche”

Redazione PM
Il giornalista Franco Ordine ha analizzato il momento del Milan esprimendo un parere sulle possibilità dei rossoneri di vincere lo scudetto: ecco le sue dichiarazioni dopo il deludente pareggio ottenuto al Tardini contro il Parma

Il deludente pareggio contro il Parma ha ridimensionato le ambizioni di scudetto del Milan. I rossoneri non hanno saputo gestire il doppio vantaggio facendosi rimontare dai gialloblù. Due punti persi contro una squadra modesta per la formazione di Massimiliano Allegri, che si sommano a quelli contro Cremonese e Pisa.

Milan, le parole di Ordine sulla ambizioni scudetto dei rossoneri

—  

Ad analizzare il momento dei rossoneri è stato il giornalista, Franco Ordine. Ecco le sue parole nell'editoriale pubblicato su Il Giornale:

"Milan, la cruda verità: non è attrezzato per partecipare alla corsa scudetto" come titolo, è poi anche: "Inesperienza, ingenuità, rosa inadeguata e poco carattere: un club vincente non è così". Su Nkunku:"Dopo un’ora di gioco, ha lasciato il posto a Loftus Cheek con zero rimpianti, segno di un contributo alla causa molto modesto". il giornalista è stato critico anche su Estupinan:"Sull’ingenuità commessa da Estupinan sul finire della prima frazione per cogliere il primo riscontro".

Infine Ordine ha sostenuto: "C’è inoltre da segnalare un minimo comun denominatore che è di natura psicologica e riguarda la personalità del gruppo. Per stare al vertice del campionato devi poter contare su una squadra che non teme di sfidare la tempesta nei momento clou delle sfide".