- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan) | AC Milan News (Getty Images)
"Modric ha scelto il numero 14, appena lasciato da Reijnders passato al Manchester City e potrebbe diventare il cambio della guardia più suggestivo dell'estate milanista che punta spesso sui ricorsi storici per trovare qualche spunto di ottimismo di bandiera dopo il fallimento dell'ottavo posto". Franco Ordine, giornalista, ha parlato di Luka Modric, nuovo centrocampista del Milan. Ecco la sua presentazione per 'Il Giornale'.
Ordine continua: "Ecco: di uno così ha bisogno il nuovo Milan di Max Allegri e Igli Tare per indicare la strada al gruppo che aveva perso due anni prima le guide carismatiche. E le conseguenze - vedi cooling break a Roma e la vita disordinata di Theo Hernandez - sono state sotto gli occhi di tutti".
"Uno come Luka Modric non ha bisogno di presentazioni. Durante il primo incontro con Tare, avvenuto in Croazia, ha anche rivolto al ds rossonero una domanda: "Ma state allestendo la squadra per vincere qualche trofeo?". Per tutto il Milan è il segno rivelatore della sua motivazione: d'accordo il mondiale prossimo ma non vuole fare la comparsa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA