- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Lecce-Milan 0-2 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Il Milan si prepara questa sera a tornare in campo: pronta la sfida contro il Bologna allo stadio San Siro. Massimiliano Allegri, allenatore dei rossoneri, ha presentato la sfida in conferenza stampa. Ad analizzare le sue parole il giornalista Franco Ordine. Ecco il suo pensiero a 'Il Giornale': "Dietro il microfono delle conferenze Max Allegri è capace di non sbagliare una sola risposta".
Ordine continua con la sua analisi: "Poi gli riferiscono degli spifferi secondo i quali il club adesso si aspetta da lui, il secondo stipendio nella classifica degli allenatori, il valore aggiunto. Anche qui la risposta è perfetta: l'interesse supremo è quello del Milan a cui tutti devono concorrere senza dividere, in settori, il lavoro che spetta ora alla squadra".
Franco Ordine parla anche del mercato estivo rossonero e del parere dell'allenatore del Milan: "Allegri mostra grande soddisfazione per la rosa a disposizione, per il numero ridotto e per il clima col quale si lavora a Milanello". Il punto sulla difesa: "Tutte queste premesse valgono fino a questa sera quando c'è da collaudare anche la tenuta difensiva dopo i confortanti numeri raccolti nelle prime due giornate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA