Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Novara 4-2, la partita di Roback: movenze felpate e ottimi strappi

Emil Roback durante l'amichevole Milan-Novara (credits: acmilan.com)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Emil Roback, classe 2003, entrato benissimo, ieri, durante l'amichevole Milan-Novara a Milanello. Che sorpresa lo svedese!

Daniele Triolo

"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Ieri pomeriggio, a Milanello, l'amichevole Milan-Novara è terminata 4-2 per i rossoneri di Stefano Pioli. Questa mattina, il quotidiano 'Tuttosport' in edicola ha stilato un elenco dei promossi e dei rimandati del Milan dopo la prima amichevole stagionale.

"Promosso, per esempio, Emil Roback, classe 2003, giovanissimo attaccante svedese prelevato dall'Hammarby, club di cui è socio Zlatan Ibrahimović. Entra all'inizio della seconda mini-frazione di gioco, quando Pioli ridisegna un Milan più tosto e quadrato, prendendo il posto dell'evanescente Riccardo Tonin.

"Sulla corsia di Roback, il ritmo cambia. Il pupillo di Ibra fa vedere di avere movenze felpate ed ottimi strappi. Gli viene anche annullato un gol per sospetto fuorigioco su assist di Theo Hernández. Mica male come prima uscita rossonera. FEDERICO CHIESA AL MILAN? ECCO COSA HA DETTO GIANLUCA DI MARZIO >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso