- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) a colloquio con Christopher Nkunku durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di Milan, si è anche soffermata su Christopher Nkunku, attaccante francese classe 1997 che i rossoneri hanno prelevato dal Chelsea per 37 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita nell'ultima finestra estiva di calciomercato.
L'ex anche di PSG e RB Lipsia cerca la forma migliore in questi giorni di allenamento a Milanello. A differenza, però, di Rafael Leão, non perché stia tornando da un infortunio, bensì per la preparazione atletica fatta 'a ostacoli' nei mesi precedenti. Nkunku, infatti, ha giocato il Mondiale per Club negli U.S.A. con i 'Blues' fino a metà luglio, poi ha ripreso ad allenarsi, ad agosto, a Londra con un preparatore dedicato ai giocatori in lista di partenza.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, “arrivederci a gennaio”: Allegri lo attende con ansia >>>
Pertanto, a intensità ridotta e senza giocare in Premier League, Nkunku è arrivato al Milan meno allenato di altri giocatori. Secondo la 'rosea', però, a Milanello però si è inserito in fretta, e ultimamente ha accelerato. Con la sua velocità ha già impressionato l'allenatore Massimiliano Allegri. I tifosi rossoneri lo conosceranno a partire da Milan-Bologna di domenica 14 settembre, alle ore 20:45, a 'San Siro'. Probabilmente da subentrato, in futuro si vedrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA