- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuele Ricci (centrocampista AC Milan), qui durante Udinese-Milan 0-3 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come ieri, all'indomani della bella vittoria (0-3) in casa dell'Udinese, il Milan di Massimiliano Allegri abbia svolto una seduta di allenamento di scarico. In giornata, invece, giorno di vigilia di Milan-Lecce, secondo turno di Coppa Italia, i rossoneri scenderanno sui campi di Milanello nel pomeriggio per allenarsi.
In quest'occasione Allegri farà le prove di formazione per la sfida contro i salentini di Eusebio Di Francesco, in programma domani alle ore 21:00. Non ci sarà Rafael Leão, che ancora non è pronto dopo l'infortunio al polpaccio, mentre tornerà regolarmente tra i pali Mike Maignan dopo un turno di stop precauzionale a Udine.
LEGGI ANCHE: Milan, Tare ci prova: in scadenza nel 2026, ma già a gennaio a Milano? L'obiettivo >>>
Allegri (che lascerà ancora una volta la panchina a Marco Landucci, visto che dovrà scontare il secondo turno di squalifica nella coppa nazionale dopo quello già evaso contro il Bari), dovrebbe fare un po' di turnover, senza esagerare. In difesa, secondo il 'Corriere dello Sport', avrà spazio Koni De Winter mentre, a centrocampo, Samuele Ricci si candida per giocare titolare. Presumibilmente al posto di Luka Modrić nel ruolo di regista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA