Mike Maignan, portiere francese classe 1995 del Milan, ritroverà il suo posto da titolare tra i pali della porta rossonera domani, martedì 23 settembre, alle ore 21:00, per il secondo turno della Coppa Italia 2025-2026 in gara secca contro il Lecce
Appuntamento infrasettimanale domani, martedì 23 settembre, per il Milan di Massimiliano Allegri che, alle ore 21:00, affronterà a 'San Siro' - in gara secca - il Lecce di Eusebio Di Francesco per il secondo turno della Coppa Italia 2025-2026. Una partita da non fallire per il Diavolo, visto che la coppa nazionale è uno degli obiettivi stagionali dei rossoneri.
Milan-Lecce, tornerà Maignan in porta
—
Per l'occasione, mancherà ancora Rafael Leão, che non ha perfettamente recuperato dall'infortunio al polpaccio e Allegri darà spazio a qualche giocatore che, finora, ha giocato un po' di meno in campionato. C'è, però, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, un grande ritorno nella fila rossonere.
Allegri, infatti, è pronto a riabbracciare Mike Maignan, il quale, ieri, ha lavorato sul campo con i preparatori dei portieri e se oggi non ci saranno controindicazioni, tornerà titolare tra i pali della porta del Milan contro il Lecce. Il portiere francese, classe 1995, si era infortunato in Milan-Bologna, lo scorso 14 settembre, abbandonando il campo per un problema al polpaccio destro al 56'.