- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan), qui al termine di Milan-Lecce 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Matteo Gabbia, classe 1999, difensore del Milan, ha parlato ieri in un'intervista in esclusiva a 'SportMediaset' toccando vari temi interessanti. In primis, quello relativo alla lotta Scudetto con l'Inter ed a quella per un posto in Champions League, contro Napoli, Roma, Juventus e Como.
«Crediamo nel poter vincere tutte le partite da affrontare sapendo che ci sono anche gli avversari. Siamo una squadra valida», ha detto Gabbia in vista di Bologna-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2025-2026 in programma domani sera alle ore 20:45, così come riportato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
Enorme soddisfazione, poi, per il rinnovo del contratto di Mike Maignan, capitano rossonero, fino al 30 giugno 2031. «Mike è un leader. Siamo felicissimi di averlo con noi e ce lo godiamo fino in fondo». E sull'allenatore Massimiliano Allegri, il numero 46 del Diavolo ha così concluso: «Ha un carisma dove riesce a creare quell’alchimia all’interno del gruppo. È stato bravissimo a compattarci e a darci i dettami tattici».
© RIPRODUZIONE RISERVATA