- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Passerini sul 'Corriere della Sera' commenta il prossimo Milan-Lazio | AC Milan News (Foto Getty Images)
Il Milan di Massimiliano Allegri non vuole più commettere passi falsi. Dopo la grande vittoria arrivata nel derby contro l'Inter di Christian Chivu, i rossoneri si preparano per affrontare una nuova sfida non semplice. Sabato sera allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro arriva la Lazio di Maurizio Sarri pronta a regalare una gioia ai tifosi biancocelesti in trasferta.
Nel 'Corriere della Sera' in edicola stamattina è presente un commento del giornalista Carlos Passerini sulla prossima sfida dei rossoneri, valida per la tredicesima giornata della Serie A 2025/26. Il giornalista scrive 'Esame Scudetto' perché la sfida di domani sera si configura proprio in quella direzione. Nel caso in cui il Milan dovesse vincere, scavalcherebbe la Roma e sarebbe primo da solo per una notte, nell'attesa della super sfida dei giallorossi impegnati contro il Napoli di Conte.
LEGGI ANCHE: Il Milan in prestito: delirio inglese per Chukwueze, doppietta per Pobega. Ancora male Camarda
Il Milan ha quindi una buona opportunità e se si guarda al trend contro le big i tifosi rossoneri possono sorridere, ma Passerini ricorda che per puntare a qualcosa di più del semplice quarto posto, il Diavolo deve alzare il livello delle proprie prestazioni anche contro le "piccole". Conclude sottolineando l'importanza dell'uomo di fiducia di Max Allegri: "Una cosa è certa: con un Rabiot in più, risulta tutto più facile. Lo si e visto nel derby, quando è tornato dopo un mese di assenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA