Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, Licari: “Caso Brown? Non sei competitivo”. Poi lancia l’allarme mercato

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Licari: “Caso Brown? Non sei competitivo”. Poi lancia l’allarme mercato

Milan, l'allarme di Licari: 'Agire subito o si rischia un ridimensionamento'
Fabio Licari, giornalista, parla di Archie Brown e in generale del calciomercato del Milan nel suo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Archie Brown alle dieci di sera era del Milan, ma nella notte ha cambiato maglia. No Milano ma Istanbul, destinazione Fenerbahçe, dove lo aspetta Mou". Fabio Licari, giornalista, parla di Archie Brown e in generale del calciomercato del Milan nel suo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco il suo pensiero: "La beffa notturna su Brown può succedere a tutti, ma significa che le risorse a disposizione non permettono più di essere competitivi rispetto a movimenti di secondo piano. Anche con Jashari non va benissimo: il Bruges sta esagerando con la valutazione, fa muro, la volontà del giocatore alla lunga conterà qualcosa, ma sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire lo svizzero multiruolo".

Milan, l'allarme di Licari: "Agire subito o si rischia un ridimensionamento"

—  

Licari continua: "Venduto Theo, perso Brown, neanche per Doué, fratello dell’attaccante del Psg, ci sono buone notizie: lo Strasburgo, vedi un po’, giudica bassa l’offerta.


"Ricci e Modric sono due gran colpi, ora servono quattro nomi: due esterni, il centravanti, altro capitolo messo in disparte ma non dei più semplici, tra Vlahovic, Boniface, Jackson, forse Kean, e un difensore. Agire subito o si rischia un ridimensionamento".