PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan-Genoa, probabili formazioni: Allegri non fa calcoli. Nessun turnover

FORMAZIONI

Milan-Genoa, probabili formazioni: Allegri non fa calcoli. Nessun turnover

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Christopher Nkunku, secondo la rosea, pure ieri ha lavorato a parte e, a meno di una sorpresa nella seduta di oggi pomeriggio, non dovrebbe essere convocato per Milan-Genoa. Dovrebbe recuperare per la Fiorentina. Contro il Genoa, scrive il quotidiano, dovrebbero scendere in campo i migliori, con Maignan e la solita difesa titolare Tomori, Gabbia e Pavlovic. Il serbo è in vantaggio su De Winter, mentre Tomori si fermerà quando verrà squalificato per le ammonizioni. Modric ci sarà, ma potrebbe riposare contro la Fiorentina. Esterni di centrocampo i soliti due ovvero Saelemaekers e Bartesaghi. A completare il reparto Fofana e Rabiot. In attacco, infine, spazio per Pulisic e Leao che dovrebbero giocare insieme. Nessun problema serio per Loftus-Cheek, che oggi dovrebbe tornare in gruppo. Ecco le probabili formazioni di Milan-Genoa.

Milan-Genoa, probabili formazioni 

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. Panchina: Terracciano, Torriani, Athekame, De Winter, Odogu, Estupinan, Jashari, Ricci, Loftus-Cheek, Fullkrug. Allenatore: Allegri.

GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. Panchina: Sommariva, Lysionok, Carboni, Fini, Stanciu, Masini, Venturino, Ekhator, Sabelli, Otoa, Cuenca, Thorsby. Allenatore: De Rossi.