PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Fofana: “Giochiamo per il Milan, normale pensare allo Scudetto”. Poi parla di Leao
ULTIME MILAN NEWS

Fofana: “Giochiamo per il Milan, normale pensare allo Scudetto”. Poi parla di Leao

Daniele Triolo Redattore 
Youssouf Fofana, centrocampista francese classe 1999, del Milan, ha parlato dei rossoneri di Massimiliano Allegri e delle prospettive del Diavolo in questa stagione dopo la sua visita ai bambini ricoverati presso l'Ospedale Buzzi di Milano

Il centrocampista francese Youssouf Fofana, classe 1999, ha fatto visita - nel pomeriggio di ieri - ai bambini ricoverati presso l'Ospedale Buzzi di Milano: al termine della visita, il giocatore del Milan ha rilasciato alcune, importanti dichiarazioni sulle ambizioni stagionali dei rossoneri di Massimiliano Allegri.

Milan, senti Fofana: "Scudetto? Lavoriamo per questo"

—  

«Come ogni giocatore di questa squadra, bisogna pensare allo Scudetto. Ogni anno. È normale. Lavoriamo per questo, andiamo sul campo per vincere ogni partita e faremo i conti alla fine», ha raccontato Fofana, le cui parole sono state riportate dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

«Ma se lo vinciamo, dopo quello che è stato l’anno scorso, sarà una grande gioia per il gruppo - ha proseguito l'ex Monaco -. Se ce l’ha detto anche Allegri? Non ha bisogno di trasferire questi concetti. È normale per noi: giochiamo per il Milan, è normale pensare allo Scudetto».

"Leao? Gli do la mia fiducia. Quando sarà al 100% ..."

—  

Fofana ha parlato anche del momento difficile che sta vivendo il compagno di squadra Rafael Leao, appena rientrato da un lungo infortunio: «Consigli? Da me lui non deve aspettarsi niente: non ho più esperienza di lui. Gli do solo la mia fiducia: Rafa quando sta bene con la testa fa le cose sul campo che nessuno può fare. Spero che quando sarà al 100%, farà bene e aiuterà la squadra».


E a proposito di infortuni, per ultimi quelli di Adrien Rabiot e Christian Pulisic, che potrebbero compromettere il cammino del Milan in questa stagione, Fofana si è detto ottimista. «Ho fiducia in tutto il gruppo: i giocatori che ci saranno domenica lavoreranno bene, anche al posto degli infortunati. Tutti sanno cosa bisogna fare».