© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Una formazione del Milan Primavera 2025-2026 | AC Milan News (Getty Images)
Domani sera, alle ore 20:45, il Milan di Massimiliano Allegri affronterà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la Fiorentina di Stefano Pioli, tecnico dell'ultimo Scudetto dei rossoneri nel 2022, per la 7^ giornata del campionato di Serie A 2025-2026.
'Tuttosport' oggi in edicola ha evidenziato come, prima del fischio d'inizio del match, il Milan Primavera di mister Giovanni Renna farà un passaggio in campo davanti agli spettatori presenti a 'San Siro'. Successivamente, la compagine Under 20 rossonera seguirà la partita contro i viola dalla tribuna d'onore dello stadio meneghino.
Il quotidiano torinese ha ricordato, poi, come presto toccherà anche al Milan Futuro (Under 23) di Massimo Oddo, che quest'anno milita nel campionato di Serie D. Poi a tutte le altre squadre. Anche quelle del settore Femminile. Un modo, quello del Milan, per far sentire tutti dentro alla grande famiglia rossonera. Basti pensare alla visita di Luka Modrić al settore giovanile di martedì.
LEGGI ANCHE: Milan, la probabile formazione contro la Fiorentina: gioca Leao. Un grande dilemma per Allegri >>>
Oltretutto, ha chiosato 'Tuttosport', a inaugurare la tradizione, in puro stile di gender equality, le prime ospiti della tribuna d’onore erano state le giocatrici della Prima Squadra Femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA