'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina valuta l'operato dell'arbitro Ayroldi. Ecco la moviola della partita Milan-Fiorentina 2-2
Milan-Fiorentina 2-2, una partita tutto sommato corretta nei novanta minuti. Nonostante questo ci sono stati cadi da analizzare nel post partita. Non solo, due gol annullati alla Viola nel primo e nel secondo tempo. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola valuta l'operato dell'arbitro Ayroldi. Ecco la moviola de la rosea.
Milan-Fiorentina, la moviola: Leao, manca un fallo. E su Walker...
—
Sul primo gol tolto alla Fiorentina: "Annullato al 42’ il gol di Ranieri: fallo di Parisi su Pulisic".
Un mancato giallo per Walker: "A fine primo tempo ci stava un giallo per Walker per fallo su Parisi. L’inglese viene subito dopo ammonito per intervento su Ranieri".
Manca un fallo importante ai danni di Leao: "Al 10’ s.t. Leao spostato in area da Pongracic, ma la spinta è leggera. Poi nuovo contatto tra i due. Questa volta fuori area Pongracic spinge con due mani Leao: fallo netto. Manca il giallo al viola".
Gimenez e l'altro gol annullato: "Al 31’ De Gea fuori area travolge Gimenez, ma prima prende il pallone. In gol Dodò, ma è in chiaro fuorigioco".