- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuel Chukwueze (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Milan, Allegri è tornato in panchina anche per rilanciare alcuni giocatori già presenti in rosa. Scrive così 'La Gazzetta dello Sport'. Furlani e Tare avrebbero chiesto all'allenatore di spremere il massimo da chi è rimasto, visto che una rivoluzione totale della rosa non sarebbe possibile con una sola sessione di calciomercato. Allegri ha accettato la sfida e anche alcuni giocatori, ritrovata l'aria di Milanello, sarebbero pronti a rilanciarsi. Due di questi potrebbero essere Santiago Gimenez e Samuel Chukwueze.
Chukwueze, si legge, potrebbe partire in caso di una proposta importante, ci sarebbe il Fulham su di lui. L'esterno però potrebbe provare a convincere Allegri per avere un'altra possibile col Milan. In questa tournée l’avrà.
Poi si passa a Santiago Gimenez: Allegri lo vorrebbe testare in allenamento, capire quello che può dare alla squadra e come potrebbe giocare nella sua idea di calcio. Nonostante questo, il messicano sarebbe consapevole del prossimo arrivo di un altro attaccante in rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA