- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - NOVEMBER 27: Head coach AC Milan Massimiliano Allegri looks on during AC Milan training session at Milanello on November 27, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Altra partita con diverse polemiche. Il match tra Napoli e Milan in Supercoppa è finito nuovamente sotto i riflettori, non per la sconfitta dei rossoneri, ma per le polemiche legate al caso Allegri-Oriali. A lanciare benzina sul fuoco è stato il club partenopeo, che con un comunica ufficiale pubblicato sul proprio sito nella mattinata di ieri, denunciava una vera e propria “aggressione totalmente fuori controllo” da parte dell'allenatore rossonero.
Il Milan ha deciso di non replicare a tale comunicato. Secondo il Corriere della Sera, il club rossonero vorrebbe far rimanere la cosa cosi com'è: una semplice questione di campo. Una strategia che ha ritrovato un riscontro positivo anche nel tecnico toscano, che aveva dichiarato: “Sono cose di campo“.
La presa di posizione del club è arrivata tramite Lele Oriali che, secondo quanto riferito dal quotidiano, anche dentro gli spogliatoi ha continuato ad urlare: "Non finisce così". La panchina rossonera, però, lo accusa di aver provocato il mister, ridendogli in faccia. Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la decisione del Giudice Sportivo che analizzerà il caso: Allegri verso la multa, nessuna squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA