Secondo quanto riferito, in esclusiva, da Alfredo Pedullà, il Milan non avrebbe mai abbandonato la pista che porta a Samuele Ricci, classe 2001, centrocampista del Torino e della Nazionale Italiana. Ecco, qui di seguito, quanto ha scritto sul suo sito web ufficiale sulla questione.
RASSEGNA STAMPA
Milan, con Theo saluta anche Camarda. L’offerta a Jashari, mentre per Ricci…
"Il Milan cerca un paio di centrocampisti. Sta facendo alcune riflessioni su Granit Xhaka (che piace molto, non è più un ragazzino e bisogna accontentare il Bayer Leverkusen). Ma nelle ultimissime ore ha riallacciato i contatti con il Torino per Samuele Ricci", ha esordito Pedullà.
"Ricordiamo che il Milan deve fare almeno un paio di specialisti in quel ruolo e sta lavorando su più tavoli. Ardon Jashari, Javi Guerra, Xhaka (con il punto di domanda della carta d’identità), senza trascurare i recenti contatti per Ricci che il Torino non considera più incedibile".
Pedullà ha poi chiosato così: "Ricci piace molto anche all’Atalanta e a Ivan Jurić, ma fin qui non ci sono stati approfondimenti tra i club e la situazione è legata al futuro di Éderson".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
