Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan-Napoli con Leao? Oggi il portoghese in gruppo. Sulla sua presenza in campo …

ULTIME MILAN NEWS

Milan-Napoli con Leao? Oggi il portoghese in gruppo. Sulla sua presenza in campo …

Milan, Leao atteso oggi in gruppo: disponibile per la sfida di domenica contro il Napoli
Rafael Leao, attaccante rossonero classe 1999, dovrebbe essere a disposizione di Massimiliano Allegri per Milan-Napoli di domenica sera, ore 20:45, a 'San Siro'. Le ultime sulle condizioni fisiche del portoghese da 'La Gazzetta dello Sport'
Daniele Triolo Redattore 

Marco Landucci, vice allenatore del Milan, nel post-partita dell'ultima sfida di Coppa Italia contro il Lecce, interrogato sulle condizioni fisiche di Rafael Leao, aveva detto: «Credo che giovedì Rafa sarà con noi in gruppo, sta andando tutto bene, quindi penso che sarà a disposizione per domenica».

Milan, oggi Leao tornerà ad allenarsi con il gruppo

—  

Pertanto, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, l'allenamento odierno del Milan dirà se sarà davvero così. Leao è atteso al lavoro con il gruppo, agli ordini del tecnico Massimiliano Allegri. Se anche domani e nella rifinitura di sabato, poi, offrirà le giuste garanzie fisiche, come tutto lascia credere, il numero 10 portoghese sarà disponibile per Milan-Napoli, in programma domenica 28 settembre alle ore 20:45 a 'San Siro'.


In panchina con il Napoli, titolare contro la Juventus

—  

LEGGI ANCHE: I dubbi sul 'Bebote' spingono il Milan sul mercato: può scaldarsi questa pista >>>

Chiaramente, ha sottolineato la 'rosea', non da titolare, ma per la panchina. Pronto a entrare a partita in corso, magari con la difesa degli azzurri di Antonio Conte più stanca. Tornerebbe poi titolare in Juventus-Milan di domenica 5 ottobre, stessa ora, all'Allianz Stadium di Torino. Leao si era infortunato (elongazione del soleo del polpaccio) lo scorso 17 agosto in Milan-Bari di Coppa Italia: da allora, non ha più messo piede in campo, saltando 5 partite tra campionato e coppa nazionale.