A serio rischio la presenza di Fikayo Tomori, difensore inglese classe 1997, in Juventus-Milan di domenica 5 ottobre, alle ore 20:45, all'Allianz Stadium. Si prepara l'ex bianconero Koni De Winter per giocare da centrale di destra nella difesa a tre
Il Milan di Massimiliano Allegri, primo in classifica in Serie A con 12 punti al pari di Napoli e Roma, se la vedrà domenica 5 ottobre, alle ore 20:45, all'Allianz Stadium di Torino contro la Juventus di Igor Tudor (quarta a quota 11), nel secondo big match consecutivo dopo quello contro gli azzurri di Antonio Conte.
Juventus-Milan, Bartesaghi titolare? Tomori verso il forfait
—
Per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, sulla fascia sinistra, al posto dello squalificato Pervis Estupiñán, si va verso una maglia da titolare per Davide Bartesaghi, che sta crescendo a vista d'occhio e sul quale, a quanto pare, avrebbe posato gli occhi anche l'Arsenal.
Non sono da escludere, ad ogni modo, altre scelte, come lo slittamento a sinistra di Alexis Saelemaekers e l'inserimento sulla destra di Zachary Athekame, o l'allargamento di Adrien Rabiot sulla corsia mancina e l’inserimento di una mezzala in più, come Ruben Loftus-Cheek.
Potrebbe toccare a De Winter marcare il gioiello turco Yıldız
—
I prossimi allenamenti a Milanello saranno decisivi. Così come lo saranno per Fikayo Tomori, uscito nel finale di Milan-Napoli per un risentimento all'adduttore. Anche ieri, per il centrale inglese classe 1997, allenamento a parte. Se non tornerà in gruppo oggi, le chance di vederlo titolare in Juventus-Milan si affievoliranno.