- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Cartellino giallo I Ac Milan News (Getty Images)
Si avvicina sempre di più il derby di Milano tra Inter e Milan, in programma domenica sera a San Siro e valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Un match importante sia per rossoneri che nerazzurri che hanno come obiettivo quello di restare in testa alla classifica. La formazione di mister Massimiliano Allegri è reduce da tre pareggi nelle ultime quattro partite e un successo nella stracittadina potrebbe dare una piccola svolta.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, il favorito numero per arbitrare il derby milanese è Simone Sozza di Seregno, il quale dovrebbe essere in vantaggio su Davide Massa. Il fischietto lombardo in questa stagione non ha mai diretto il Milan, mentre l'Inter si: nel match contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE: Contra ricorda il derby Inter-Milan: "Il mio gol, grande emozione in una partita che non è come le altre" >>>
Inoltre il direttore di gara ha già diretto la stracittadina meneghina nel derby di Supercoppa dello scorso 6 gennaio vinto 2-3 dai rossoneri. In questo campione Sozza ha già diretto un derby: Lazio-Roma dello scorso 21 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA