00:24 min
PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, ottimismo sull’infortunio di Saelemaekers: lui vuole esserci contro la Roma
ROMA-MILAN

Milan, ottimismo sull’infortunio di Saelemaekers: lui vuole esserci contro la Roma

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Roma-Milan, Saelemaekers in dubbio per la sfida contro i giallorossi: sull'infortunio del belga filtra ottimismo. Ecco le ultime novità da 'Il Corriere della Sera'

Dopo la vittoria contro il Lecce, il Milan è pronto a tornare in campo. Domenica pronta la sfida contro la Roma, molto importante per la zona Champions League. Resta ancora qualche dubbio di formazione per quanto riguarda Massimiliano Allegri, in primis le condizioni di Alexis Saelemaekers. L'esterno rossonero è uscito contro il Lecce per un risentimento muscolare all'adduttore.

Come scrive 'Il Corriere della Sera' oggi si saprà se il belga sarà a disposizione per Roma-Milan anche dal primo minuto. Secondo il quotidiano filtrerebbe ottimismo. Saelemaekers vorrebbe esserci a tutti costi. Secondo il quotidiano Athekame non avrebbe convinto del tutto come suo cambio a destra.

A centrocampo, si legge, è pronto il ritorno di Luka Modric che ha riposato contro il Lecce entrando a pochi minuti dal termine. In attacco spazio di nuovo a Leao e Pulisic dal primo minuto, con Fullkrug come arma in più dalla panchina per Massimiliano Allegri.