- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, un paio di sere fa (martedì 10 febbraio), sia stato a cena per fortificare ancora di più il gruppo e compattarsi in vista delle ultime 15 partite della stagione 2026-2027. All'hotel 'Gallia', in pieno centro a Milano, tutto il Milan ha deciso di riunirsi a cena ... pagandola con i soldi raccolti con le multe interne di questa prima metà dell'annata.
È stato un momento di aggregazione, del cosiddetto "team building". Utile per rinforzare i legami tra tutte le componenti e per migliorare ulteriormente l'umore all'interno della realtà rossonera. Rispetto all'anno passato, dove c'erano state varie tensioni - ha fatto notare il 'CorSport' - ora, con il direttore sportivo Igli Tare e con l'allenatore Massimiliano Allegri (anche loro presenti alla cena) le cose vanno decisamente meglio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Gila: Tare pesca il difensore esperto in Premier League >>>
All'appuntamento conviviale hanno partecipato Tare, Allegri, tutta la squadra, tutto lo staff tecnico e atletico così come tutti i medici e i fisioterapisti. Circa 70 persone in tutto, insieme, per il bene del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA