- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
San Siro (stadio del Milan) | Getty Images
Non sono solo i temi di campo a interessare la società rossonera. Negli ultimi tempi, il tema stadio sta diventando sempre più caldo a Milano. Di recente, la Giunta Comunale ha approvato la delibera per la vendita di San Siro e delle zone limitrofe a Milan e Inter. Oggi - secondo quanto riporta 'Tuttosport' - la delibera arriverà al voto in Consiglio Comunale. Di seguito, si riferisce la situazione circa la vendita.
Oggi molto difficilmente il Consiglio Comunale darà il via libera alla vendita di San Siro a Milan e Inter. Il giorno decisivo, in questo senso, potrebbe essere lunedì. Della maggioranza del sindaco Sala, non tutti voteranno a favore della delibera. La situazione relativa al passaggio di questa vendita in Consiglio Comunale è dunque molto delicata.
Tuttavia, 'Tuttosport' si mostra fiducioso per il buon esito del voto. Ad ogni modo, però, come si legge sul quotidiano, Milan e Inter dovranno prepararsi a far fronte a vari ricorsi e il rogito sarebbe da effettuare in tempi brevi, entro il 10 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA