GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 31 agosto 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 31 agosto 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi lunedì 31 agosto 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 31 agosto 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina dedica la sua copertina a Sandro Tonali, classe 2000, gioiello del Brescia. Il ragazzo è ad un passo dal vestire la maglia del Milan. Un affare da 38 milioni di euro. Oggi, intanto, firma sul rinnovo del contratto e primo allenamento per Zlatan Ibrahimović.

In casa Inter, invece, Antonio Conte punta due rinforzi per il centrocampo: N’Golo Kanté (Chelsea) ed il solito Arturo Vidal (Barcellona). In basso, infine, si parla del nuovo assalto della Juventus di Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo all’Europa.

Il tutto mentre la Liga spagnola si schiera al fianco del Barça nella vicenda Lionel Messi: la clausola di 700 milioni di euro dell’argentino è valida, non può svincolarsi a parametro zero.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy