Tonali al Milan: cifre e dettagli della trattativa e del contratto!

Tonali al Milan: cifre e dettagli della trattativa e del contratto!

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Accordo totale tra Milan e Brescia per Sandro Tonali. Ecco cifre e dettagli dell’affare e del contratto che firmerà

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Tonali Milan calcimercato brescia cifre dettagli accordo

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – La trattativa tra Milan e Brescia per Sandro Tonali si è conclusa positivamente: accordo totale tra le parti, con Paolo Maldini e Cellino che hanno trovato l’intesa.

Il Milan pagherà 10 milioni di prestito oneroso, altri 15 milioni per l’eventuale diritto di riscatto e altri potenziali 10 milioni di bonus. Per un totale di 35 milioni di euro bonus compresi. Inoltre il Brescia avrà il 10% sulla futura rivendita (legata alla plusvalenza che il Milan eventalmente farà oltre i 35 milioni di euro).

Ecco anche cifre e dettagli per quanto riguarda il contratto che Tonali firmerà con il Milan: accordo quinquennale, fino al giugno 2025. Il centrocampista classe 2000 guadagnerà 2,2 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus. Ricordiamo che Tonali al Brescia aveva rinnovato la scorsa estate per 600 mila euro netti l’anno.

Una trattativa imbastita quasi all’improvviso, con Tonali da maggio scorso promesso sposo dell’Inter. I nerazzurri però lo hanno mollato, anche per via delle diverse richieste di Antonio Conte per rinforzare il centrocampo. Con i tempi giusti – come un suo intervento in scivolata nei tempi da calciatore – Paolo Maldini si è inserito nella trattativa e in pochi giorni ha trovato l’intesa con Tonali e con il Presidente del Brescia Cellino.

Un grande colpo di mercato del Milan: così facendo i rossoneri si apprestano a godersi un centrocampo super, che in Italia ha pochi eguali. Kessie e Bennacer, più Tonali, in attesa del ritorno di Bakayoko: massima allerta per gli avversari!

IL RISULTATO DEL TAMPONE A ZLATAN IBRAHIMOVIC >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy