Ibrahimovic, tampone negativo: domani alle 11 firma a Casa Milan

Ibrahimovic, tampone negativo: domani alle 11 firma a Casa Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Zlatan Ibrahimovic è tornato ieri sera in Italia, atterrato a Milano-Linate. Il tampone covid effettuato ha dato esito negativo

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Zlatan Ibrahimovic Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSZlatan Ibrahimovic è risultato negativo al tampone sul Covid-19. Una notizia importante per la salute del calciatore. Tra vacanze con il suo yacht, incontro con Mihajlovic (risultato invece positivo al coronavirus) e ritorno in Svezia, è stato attento e probabilmente anche fortunato.

Ibrahimovic è tornato ieri sera in Italia, atterrato alle 23:30 all’aeroporto Milano-Linate: è stato accolto anche da una folla di tifosi rossoneri ed ha anche rilasciate le prime dichiarazioni della sua terza avventura al Milan.

Domani, lunedì, potrà firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al giugno 2021. Zlatan è atteso a Casa Milan nel corso della mattinata – alle ore 11 precisamente – poi nel pomeriggio sarà già a Milanello per il primo allenamento con i (vecchi) compagni. L’accordo economico, dopo giorni di tira e molla, è stato raggiunto per 7 milioni di euro netti, senza inserimento di bonus.

AFFARE TONALI-MILAN: CIFRE E DETTAGLI DELL’ACCORDO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy