GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 25 novembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi mercoledì 25 novembre 2020. Le notizie sportive tra mercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 25 novembre 2020

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, mercoledì 25 novembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina a Juventus e Inter. I bianconeri, grazie a un gol di Álvaro Morata al 92′, hanno battuto 2-1 in rimonta il Ferencváros a Torino guadagnando l’accesso al turno successivo di Champions League.

I nerazzurri di Antonio Conte, invece, ricevono stasera a ‘San Siro‘ il Real Madrid in una partita assolutamente da non sbagliare. Nel riquadro verticale si parla della Lazio: in alto, della perizia della Procura sui tamponi dei calciatori biancocelesti; in basso del 3-1 allo Zenit in UCL, con Ciro Immobile in rete per due volte. Quindi, in fondo alla pagina, spazio a Zlatan Ibrahimović, premiato con il Pallone d’Oro svedese 2020.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy