GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 23 ottobre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi venerdì 23 ottobre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, venerdì 23 ottobre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina, in prima pagina, apre con Celtic-Milan 1-3. Esordio vincente, dunque, per i rossoneri nel Gruppo H in Europa League. 21° risultato utile e 8° successo consecutivo per il Diavolo. In gol Rade Krunić, Brahim Díaz e Jens Petter Hauge.

A Berna, la sfida Young Boys-Roma è terminata 1-2, con i giallorossi che sono riusciti a ribaltare il risultato soltanto con l’ingresso dei titolari. Napoli-AZ Alkmaar, a sorpresa, è terminata 0-1 per gli ospiti.

Nel riquadro in basso, poi, si parla di Sassuolo-Torino, anticipo del 5° turno di Serie A, di Cristiano Ronaldo (Juventus) ancora positivo al CoVid_19 e dell’Inter di Antonio Conte, alle prese con problemi a centrocampo.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy