GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 10 settembre 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 10 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi giovedì 10 settembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, giovedì 10 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina a Juventus e Inter. In casa bianconera, si evidenzia la ‘vitamina K’, ovvero Dejan Kulusevski, che può essere l’arma in più di Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo nella lotta al titolo.

In casa nerazzurra, invece, si evidenzia il ‘fattore H’, ovvero Achraf Hakimi, presentato ufficialmente ieri come nuovo esterno della squadra di Antonio Conte. Mentre la Serie A apre all’ingresso dei fondi di investimento nel nostro Paese, il mondo Milan festeggia: Sandro Tonali è finalmente un nuovo calciatore rossonero.

Il nuovo, lungo infortunio di Nicolò Zaniolo cambia invece i programmi in casa Roma: il bosniaco Edin Dzeko non partirà più.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy