"MILAN NEWS - Questa la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 6 luglio 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
news milan
GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 6 luglio 2020
MILAN NEWS - La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi lunedì 6 luglio 2020. Le notizie trattate sullo sport, tra calciomercato e Milan
"La 'rosea' apre con la sconfitta, clamorosa, dell'Inter di Antonio Conte, ribaltata (1-2) a 'San Siro' dal Bologna di Sinisa Mihajlovic grazie ai gol di due giovanissimi, Musa Juwara (2001) e Musa Barrow (1998). Conte infuriato: tanti elementi, da Roberto Gagliardini e Matias Vecino rischiano di finire sul mercato.
"Nel riquadro verticale, poi, si parla della vittoria dell'Atalanta a Cagliari (1-0 firmato dal rigore di Luis Muriel), del 2-1 del Napoli al 'San Paolo' sulla Roma e degli intrighi di Milan-Juventus di domani sera: Stefano Pioli, tecnico rossonero, tenta una scalata all'Europa League prima di dire addio e, dinanzi a sé, troverà gli ostacoli Leonardo Bonucci e Gonzalo Higuaín, ex Milan non rimpianti a Milanello e dintorni.
""Milan-Juve, che intrighi", il titolo de 'La Gazzetta dello Sport' in tal senso. "Pioli, un'Euro scalata per il lungo addio. Higuaín e Bonucci, ex Diavoli da Scudetto". GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA