- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
news milan
Pervis Estupinan (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
'Il Corriere della Sera' in edicola fa il punto sul Milan in vista della partita di questa sera contro il Pisa. Secondo il quotidiano, Allegri dovrebbe affidarsi in attacco a Leao e Gimenez. Entrambi alla ricerca della continuità e del feeling che si è intravista durante il secondo tempo di Milan-Fiorentina. Per la panchina, si legge, Allegri ritrova un jolly importante, ovvero Nkunku. L'attaccante dovrebbe entrare nella ripresa.
Come ricorda il quotidiano, restano comunque tanti gli infortuni in casa Milan: Jashari, Rabiot, Pulisic, Loftus-cheek ed Estupinan. Quest’ultimo ha subìto una distorsione a una caviglia già operata: Il Corriere parla di massima cautela a riguardo.
LEGGI ANCHE: De Winter, occasione per mandare un segnale al Milan e ad Allegri: contro il Pisa dovrà ...>>>
Quando potrebbe tornare in campo? Secondo il quotidiano, la speranza è che possa essere a disposizione del Milan per la sfida in trasferta contro l'Atalanta. Vedremo se il terzino sinistro sarà in grado di recuperare. Contro il Pisa dovrebbe giocare ancora una volta Bartesaghi, alla terza da titolare di fila dopo Juventus e Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA