CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 3 settembre 2020

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 3 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi giovedì 3 settembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina del ‘Corriere dello Sport‘, in edicola oggi, giovedì 3 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Corriere dello Sport

Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola apre la sua prima pagina con il calciomercato di Roma e Napoli. Infatti, tanto Edin Dzeko quanto Arkadiusz Milik, al momento, sono ‘bloccati’ nelle rispettive squadre.

Motivo? L’accordo tra Juventus e Luís Suárez che rischia di far saltare le trattative già intavolate tra le parti. Tra cui, anche, il trasferimento di Cengiz Ünder alla corte di Gennaro Gattuso.

Sotto la testata, intanto, si parla del calendario della nuova Serie A, con Juventus-Napoli, la sfida tra gli amici Andrea Pirlo e Gattuso, già in programma alla terza giornata. Dal ritiro della Nazionale Italiana ha parlato Ciro Immobile, bomber della Lazio, carico per Italia-Bosnia di domani.

Infine, focus su due stelle del calcio mondiale. Lionel Messi ribadisce di voler andare via dal Barcellona; Neymar (PSG) ha contratto il coronavirus.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy