CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 28 agosto 2020

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 28 agosto 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi venerdì 28 agosto 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina del ‘Corriere dello Sport‘, in edicola oggi, venerdì 28 agosto 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Corriere dello Sport

Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola dedica la sua copertina al futuro di Edin Dzeko ed Arkadiusz Milik. Il bomber bosniaco potrebbe lasciare la Roma per andare alla Juventus: sarà decisivo l’incontro con il CEO giallorosso, Guido Fienga.

Nella Capitale, al suo posto, potrebbe giungere proprio il polacco del Napoli. I partenopei, a loro volta, potrebbero ottenere dalla Roma l’esterno offensivo turco Cengiz Ünder. Spazio alla Roma anche sotto la testata, con il ‘no’ di Dan Friedkin all’offerta di 50 milioni di euro del Tottenham per Nicolò Zaniolo.

L’Inter tenta il doppio colpo, Arturo Vidal + Aleksandr Kolarov. Il Milan, invece, può festeggiare il sì di Zlatan Ibrahimović: rinnoverà il contratto a 7 milioni di euro netti per il 2020-2021. Juventus, è arrivato Weston McKennie dallo Schalke 04, mentre Gonzalo Higuaín rifiuta la risoluzione del contratto.

Nazionale, i convocati di Roberto Mancini ‘condizionati’ dalla diffusione del CoVid_19 nel nostro Paese.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy