- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il gol di Rafael Leao (attaccante AC Milan) in Como-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Giovedì 15 gennaio, alle ore 20:45, allo stadio 'Sinigaglia' il Como di Cesc Fàbregas affronterà il Milan di Massimiliano Allegri per il recupero della 16^ giornata della Serie A 2025-2026. Una partita, come noto, rinviata, così come Inter-Lecce, Napoli-Parma e Verona-Bologna, per consentire lo svolgimento della 'Final Four' della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita).
La curiosità è che Como-Milan anche nella passata stagione si giocò in questo periodo dell'anno. Esattamente il 14 gennaio 2025, con i rossoneri - da poco affidati alla conduzione tecnica di Sérgio Conceição e freschi del successo in Supercoppa in terra saudita - che si imposero 1-2. In rimonta, come il Diavolo di Conceição è spesso riuscito a fare.
LEGGI ANCHE: Milan, può arrivare subito un giocatore di caratura internazionale. Grazie ad Ibrahimovic >>>
Il Como andò in vantaggio, al 60', con Assane Diao. Quindi, al 71', arrivò il pareggio dei rossoneri con Theo Hernández. Cinque minuti più tardi, al 76', il gol-vittoria del Milan, firmato da Rafael Leao (in dubbio - almeno nella formazione titolare - per il match di dopodomani) con un pregevole pallonetto su Jean Butez in uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA