Il calciomercato si è ufficialmente aperto e il Milan ha iniziato la caccia a un centrocampista che possa sostituire l'infortunato Lucas Biglia e dare una mano anche sul lungo periodo. Il nome giusto, sfumato Cesc Fabregas sempre più vicino al Monaco, potrebbe essere quello di Stefano Sensi, del Sassuolo. Di lui parla, questa mattina, "Il Corriere della Sera" che scrive dell'approvazione data da Rino Gattuso alla società per quanto riguarda il 23enne del Sassuolo che il Milan punta a prelevare dai neroverdi con in prestito con un diritto di riscatto.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan: rossoneri in pressing su Sensi. Si punta al prestito
Il Milan cerca un centrocampista che possa risolvere i problemi in mezzo al campo e ha nel mirino Stefano Sensi del Sassuolo gradito anche da Gattuso
Nella trattativa, scrive sempre il "CorSera", potrebbe finire il giovane portiere Alessandro Plizzari, che piace molto al Sassuolo e che difficilmente troverà spazio in rossonero nell'immediato futuro alle spalle di Gigio Donnarumma. Sensi gioca nel Sassuolo nel 2016, lo scorso novembre ha raggiunto la Nazionale e rappresenterebbe il profilo del giovane italiano tanto gradito al Milan in questo momento della sua storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA