Calciomercato Juventus – Si sogna il grande ritorno di Pogba

Calciomercato Juventus – Si sogna il grande ritorno di Pogba

Juventus già al lavoro per la sessione estiva di mercato. Fabio Paratici sarebbe in contatto con il Manchester United: l’obiettivo è Paul Pogba

di Alfredo Novello

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’infortunio di Merih Demiral non cambia i piani in entrata della Juventus che in questo calciomercato di gennaio non dovrebbe apportare modifiche alla rosa. Per questo motivo il lavoro di Fabio Paratici si sta focalizzando sulla sessione estiva di mercato, in vista della quale è necessario impostare per tempo le trattative, soprattutto su obiettivi di grande spessore come quelli nei radar bianconeri.

Oltre al gioiello del Brescia, il centrocampista Sandro Tonali, sul quale è in netto vantaggio l’Inter e sul quale sono vigili anche Milan e PSG, il grande sogno del mercato juventino èPaul Pogba. Il francese, come risaputo, è ai ferri corti col Manchester United ed è sempre nei pensieri della Juventus.

Un assist ai bianconeri in questo senso arriva dal Real Madrid, altro grande club da tempo interessato al francese. Ora probabilmente non più, vista anche l’esplosione dell’uruguaiano Federico Valverde, che ha nettamente rapito il patron Florentino Perez.

La Juventus, dal canto suo, è convinta che Pogba sia l’uomo perfetto per il centrocampo di Maurizio Sarri e ha riattivato i contatti in vista di giugno. Non solo, secondo quanto riporta “Tuttosport”, negli ultimi giorni si è tornato a discutere di un possibile scambio che preveda il trasferimento al Manchester United di Adrien Rabiot oppure di Paulo Dybala. Intanto ci sono importanti novità di formazione riguardo Milan-Spal di Coppa Italia: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy