PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Calciomercato, Estupinan non il colpo che si attendeva il Milan
ULTIME MILAN NEWS

Calciomercato, Estupinan non il colpo che si attendeva il Milan

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il mercato del Milan ora starebbe ripagando: impatto importante dei nuovi arrivi in casa rossonera. Ecco l'analisi di Estupinan da 'La Gazzetta dello Sport'

Che impatto ha avuto il mercato sulla stagione del Milan? Ne parla 'La Gazzetta dello Sport'. Secondo la rosea grazie agli ultimi acquisti la squadra avrebbe cambiato faccia e marcia in questa stagione. Questo anche grazie al lavoro di Massimiliano Allegri che ha lavorato bene con il materiale a disposizione. Nelle ultime otto partite sono stati dieci i gol arrivati dai 'nuovi' acquisti: 5 di Nkunku, 3 di Rabiot, uno a testa per De Winter e Fullkrug.

Ci sono però anche dei giocatori che non hanno avuto un impatto importante. Per il giovane Odogu, sottolinea la rosea, è ancora presto per dare giudizi, visto che non ha praticamente giocato. Chi sta deludendo è Pervis Estupinan: 12 presenze, un assist senza mai convincere del tutto a livello di prestazioni. L'infortunio alla caviglia subito in Nazionale ha rallentato la sua stagione e spalancato le porte a Bartesaghi. Per il prodotto del settore giovanile rossonero 2 gol in Serie A in 18 presenze.