Per 'Tuttosport' oggi in edicola, in particolare, l'attenzione in questi ultimi giorni è rivolta allo stato di forma di Rafael Leao e Alexis Saelemaekers. L'attaccante portoghese, da settimane ormai, convive con un'infiammazione alla zona alta dell'adduttore che gli procura fastidi nella zona del pube.
Leao non corre e non scatta come al solito
—Il dolore sta passando, ma la condizione di Leao non è comunque ottimale e in campo si vede. Il numero 10 rossonero non riesce a scattare ed a correre come ai bei tempi. Il fatto che da Roma-Milan a Bologna-Milan passino tanti giorni consentirà a Leao, che ieri si è regolarmente allenato in gruppo, di gestirsi al meglio.
Saelemaekers deve riscattare il primo tempo di Roma
—Stesso discorso, ovvero il recupero della forma migliore, lo si può applicare a Saelemaekers, anch'egli ieri in gruppo. Il belga, a Roma, era rientrato in extremis dopo un risentimento all'adduttore ma si è visto che non era al meglio: è uscito, infatti, nell'intervallo del match. Avrà i giorni sufficienti per recuperare in pieno.
LEGGI ANCHE: Álex Jiménez resterà al Bournemouth, il Milan guadagna e non ha rimpianti: ecco perché >>>
Allegri, nella marcia di avvicinamento a Bologna-Milan, ha fissato per venerdì un altro giorno libero, di modo che i giocatori possano 'scaricare' il lavoro svolto in questi giorni e rituffarsi, da sabato, freschi nella preparazione alla partita contro i rossoblu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202601/9cce06392664adc4f094239039124d3d.jpg)