- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Domani, martedì 28 ottobre, alle ore 20:45, il Milan di Massimiliano Allegri sarà di scena alla 'New Balance Arena' di Bergamo per la sfida contro l'Atalanta di Ivan Jurić, una partita valevole per la 9^ giornata della Serie A 2025-2026, turno infrasettimanale di campionato.
Per l'occasione, come ricordato dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, Allegri ha recuperato Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, classe 1996, ha smaltito l'affaticamento muscolare patito in Nazionale e che gli ha fatto perdere le ultime due partite contro Fiorentina e Pisa. Ieri si è allenato in gruppo, oggi farà altrettanto, domani sarà disponibile per il match contro i nerazzurri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan pesca in casa Real Madrid: un colpo che può far svoltare la stagione >>>
Chi, invece, sarà ancora costretto a dare forfait per la quarta gara consecutiva - tra squalifica e infortunio - è Pervis Estupiñán. Il laterale mancino ecuadoriano si è allenato ancora a parte, non riesce ancora a recuperare in pieno dalla distorsione alla caviglia sinistra rimediata in Nazionale e, pertanto, non tornerà in campo domani con il Diavolo. Allegri, per Atalanta-Milan, medita qualche cambio nel 3-5-2: staremo a vedere dove l'allenatore vorrà intervenire per tornare a vincere dopo il 2-2 contro il Pisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA