- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | News (Getty Images)
Riposo, ieri, per il Milan di Massimiliano Allegri che riprenderà gli allenamenti nel centro sportivo di Milanello questo pomeriggio. Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, mancheranno i 12 giocatori convocati nelle rispettive selezioni Nazionali ma Milanello - rispetto ad altre soste - sarà più affollato del solito.
Sono rimasti, per esempio, Pervis Estupiñán e Christian Pulisic, reduci da infortuni, ai quali Ecuador e Stati Uniti d'America hanno evitato un nuovo viaggio intercontinentale. Ci sono anche Adrien Rabiot e Santiago Giménez, che già nella giornata di ieri hanno svolto un programma personalizzato a Milanello per recuperare dai rispettivi infortuni.
LEGGI ANCHE: Milan, colpo di mercato in vista nella Saudi Pro League? Duello serrato con l’Inter >>>
I due torneranno anche stamattina per gli allenamenti individuali: obiettivo, ritrovare ritmo e condizione fisica in vista del derby Inter-Milan di domenica 23 novembre a 'San Siro'. Rabiot, per qualità tecniche e leadership, dovrebbe ritrovare subito un posto da titolare. Giménez, invece, potrà essere utile a gara in corso per un cambio in attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA