© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore rossonero), qui durante Parma-Milan 2-2 | (Getty Images)
"Tra Cremonese, Pisa e Parma, il Milan ha raccolto la miseria di due punti". Il giornalista Stefano Agresti fa il punto sulle difficoltà del Diavolo contro le 'piccole'. Si perché contro Napoli, Roma e Juventus il Milan ha conquistato 7 punti. "Se in panchina c'è uno come Allegri, uno che ha sempre la capacità di tenere la testa dei suoi nella giusta modalità, mai disconnessa dalla realtà e dalle difficoltà, uno che certamente non prende sottogamba alcun rivale, diventa difficile spiegare questo fenomeno".
Il giornalista continua nella sua analisi per 'La Gazzetta dello Sport': "Eppure a Parma abbiamo visto un gran bel Milan, solo che è durato venticinque minuti. Poi i rossoneri sono usciti dal campo, il Parma ha creato occasioni a raffica e, dopo avere pareggiato, è anche andato vicino al sorpasso".
LEGGI ANCHE: Estupinan rientro da horror col Parma: per il Milan potrebbe essere arrivato il tempo di Bartesaghi>>>
Due punti positivi: "In mezzo a una partita così difficile da capire da parte del Milan, qualche segnale positivo c’è stato. Due, in particolare: la conferma di Leao, e il rientro di Pulisic, uomo decisivo fino all’infortunio, ora in cerca della condizione migliore. Saranno due armi preziosissime per Allegri nel derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA