Milan Top News: le parole di Pioli, vincono le donne e la Primavera

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Giornata di vigilia di gara quella odierna per il Milan che domani sera in quel di San Siro affronterà il Lecce di Fabio Liverani. Mentre i convocati rossoneri saranno ufficializzati domattina, il tecnico milanista Stefano Pioli è intervenuto oggi in conferenza stampa dal Milanello Sports Center di Carnago (VA) per presentare il match contro i salentini. Intanto, per la formazione da schierare contro il Lecce, i favoriti in avanti sono Rafael Leao e Hakan Calhanoglu su Krzysztof Piatek e Ante Rebic. Intanto, Liverani ha convocato 25 giocatori, ribadendo in conferenza come servirà avere il fuoco centro.

MILAN FEMMINILE E MILAN PRIMAVERA – Nella giornata di oggi hanno giocato anche la squadra femminile rossonera e quella primavera. Le ragazze milaniste hanno piegato il Tavagnacco, con un problema fisico di capitan Valentina Giacinti, mentre i ragazzi di mister Giunti hanno piegato in rimonta la Cremonese. Il tecnico del Milan Primavera si è detto orgoglioso del percorso dei suoi, mentre il match winner Lorenzo Colombo si è detto felice della sua gara.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy