Milan Top News: fatta per Bennacer, Laxalt e Castillejo in uscita

Milan Top News: fatta per Bennacer, Laxalt e Castillejo in uscita

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

CALCIOMERCATO MILAN – Altra giornata trascorsa, altra giornata in cui il protagonista assoluto continua ad essere il mercato. Il Milan per l’attacco continua a monitorare Mariano Diaz, ma attenzione all’inserimento della Roma. Per Ismael Bennacer non ci sono ormai dubbi: è fatta per l’algerino che arriverà per 16 milioni più bonus. Per il centrocampo il nome nuovo è quello di Gerson Fernandes, il Milan sta pensando se affondare il colpo o meno, mentre è sempre più difficile arrivare a Dani Ceballos. Per Jordan Veretout servirà l’offerta giusta, il francese nel frattempo andrà in ritiro con la Fiorentina. Per la difesa invece il nome è sempre quello di Dejan Lovren. Capitolo uscite: a ‘Casa Milan’ presenti gli agenti di Samuel ‘Samu’ Castillejo e Diego Laxalt, entrambi possono salutare i rossoneri.

SOCIETA’ – Sono sempre insistenti le voci che vogliono Elliott in trattativa con alcuni imprenditori del Qatar. Intanto l’avvocato Giuseppe Scala, vicepresidente dei piccoli azionisti del Milan, ha così parlato del futuro societario del club rossonero.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy