Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Zapelloni dopo Inter-Bologna: “I nerazzurri non sono abituati a essere ammoniti…”

INTERVISTE

Zapelloni dopo Inter-Bologna: “I nerazzurri non sono abituati a essere ammoniti…”

Zapelloni: 'Quelli dell'Inter non sono abituati ai cartellini gialli...'
Il giornalista Umberto Zapelloni ha commentato la direzione dell'arbitro Guida durante Inter-Bologna, lanciando una frecciata ai nerazzurri. Ecco le sue parole a 'Pressing'
Redazione

Come accaduto per la giornata numero 17, anche nell'ultima le tre davanti hanno confermato le loro posizioni. Dopo l'ultima partita del 18^ turno di Serie A, vale a dire Inter-Bologna (terminata 3-1 per i padroni di casa), la classifica di Inter, Milan e Napoli rimane invariata, o meglio, le posizioni non cambiano, perché tutte e tre hanno aggiunto tre punti che le allontana dalle inseguitrici Juventus e Roma. Quest'ultime hanno perso punti contro Lecce e Atalanta e sembrano ormai tagliate fuori dalla lotta Scudetto.

Nel corso di 'Pressing', il programma domenicale di 'SportMediaset', il giornalista Umberto Zapelloni è intervenuto commentando l'arbitraggio di Guida, finito nel mirino per la gestione dei cartellini nei confronti della squadra di Christian Chivu. Ecco, di seguito, le sue parole.


"Quelli dell'Inter non sono abituati a essere ammoniti: sono quelli che fanno più falli di tutti e non vengono mai ammoniti… È così".