- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ZURICH, SWITZERLAND - SEPTEMBER 28: Gianluca Zambrotta attends the "When The World Watched: Italy 2006" photocall during the 18th Zurich Film Festival at Kino Corso on September 28, 2022 in Zurich, Switzerland. (Photo by Joshua Sammer/Getty Images for ZFF)
Sono in molti a chiedersi se il Milan di Massimiliano Allegri, al suo secondo mandato in rossonero, possa davvero competere per scudetto e, magari, vincerlo. Dopo l'11esima giornata di Serie A. la classifica parla chiaro: Inter prima a 24 punti, subito dopo la Roma e successivamente il Milan, a quota 22 punti.
I rossoneri non sono riusciti a conquistare la vittoria contro il Parma, scendendo così al 3 posto in classifica. Gianluca Zambrotta, ex giocatore del Milan (2008-2012), è stato intervistato dai microfoni di Tuttosport dove ha parlato della lotta scudetto. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni in merito.
LEGGI ANCHE: Pulisic e Leao: segnali importanti in pochi minuti. Il Milan ha trovato la sua coppia>>>
"Al momento le squadre più strutturate sembrano essere l'Inter e la Roma, che stanno facendo meglio rispetto alle altre. E non lo dico perché sono in testa alla classifica. Poi di conseguenza viene il Milan di Allegri, mentre il Napoli l'ho visto un po' in difficolta in questo ultimo periodo ma ha i mezzi per riprendersi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA