- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
EMPOLI, ITALY - APRIL 20: Emiliano Viviano of SPAL looks on during the Serie A match between Empoli and SPAL at Stadio Carlo Castellani on April 20, 2019 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nella serata di ieri, allo Stadio Olimpico di Roma è andato in scena l'ottavo di finale di Coppa Italia tra Lazio e Milan, partita vinta dai biancocelesti grazie ad un gol di Zaccagni arrivato verso la fine della gara. Emiliano Viviano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset sull'eliminazione dei rossoneri di Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Pagelle Primavera, Milan-Hellas Verona 1-1: bene Scotti e Di Siena. Che rischio Bouyer
Le parole di Viviano: "Perdere non piace nessuno, ma visto che Allegri fa fatica a mettere una formazione in campo... Pulisic per esempio era fuori per condizione, non per scelta tecnica. Credo che Allegri dispiaccia un po' meno, perché ora gli resta una competizione sola e il suo Milan è bello lì davanti. La squadra rossonera si può concentrare solo sul campionato, fare turnover e gestire le rotazioni. Il Milan non è andato fuori di proposito, ma poi valuti lucidamente le cose e dici: 'Ok, c'è il campionato'"
© RIPRODUZIONE RISERVATA